Il Chianti Senese | Ristorante La Porta del Chianti
599
single,single-post,postid-599,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Il Chianti Senese

il-chianti-senese

16 Mag Il Chianti Senese

Il Chianti Senese: qualunque sia la vostra destinazione, le vie del gusto passano di qui

 

Il Chianti Senese:le strade che attraversano quest’area offrono paesaggi mozzafiato, diversi ad ogni curva, con boschi che si alternano a dolci colline coperte di vigne e oliveti, mentre castelli e antichi borghi troneggiano sulle vallate circostanti. Situato nel Comune di Castelnuovo Berardenga, nel cuore del Chianti Senese, il paese di San Gusmé si trova in una posizione ideale per coloro che desiderano visitare la zona o degustare vini di pregio. A pochi passi da San Gusmé si trovano infatti alcune delle più rinomate cantine e fattorie produttrici di Chianti Classico DOCG.

Il Ristorante La Porta del Chianti è la sosta ideale per chi vuole fermarsi in un tipico paesino del Chianti Senese a gustare una cucina siciliana e non solo di assoluta qualità.

il-chianti-senese

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.